Le Mascherine di BeMercato

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp
Condividi su pinterest
Cosa sono? Perchè dovrei comprare una mascherina di BeMercato?
Mascherine BeMercato

Sono finalmente arrivate le mascherine targate BeMercato.

Siamo lieti di annunciarvi che sono arrivate le mascherine di BeMercato, prima ed unica piattaforma dei Mercati Rionali, un’iniziativa volta a far sentire a tutti che BeMercato è sempre insieme alle persone. Ringraziamo Cromograph per l’ottimo lavoro svolto e il prodotto sarà disponibile per tutti coloro che ne faranno richiesta.

Le mascherine di BeMercato sono un prodotto di alta qualità: a doppio strato con cotone interno, riutilizzabili dopo lavaggi a 40° o apposita igienizzazione, completamente made in Italy.

Troverete la merce sul nostro sito QUI, tramite il quale potrete comodamente concludere il vostro ordine e riceverle direttamente a casa vostra.

Perchè comprarle?

BeMercato non è solo un logo ma anche un modo di essere, è vicinanza alle persone, tradizione e supporto per le nostre attività territoriali. BeMercato è l’unica piattaforma digitale dedicata unicamente ai mercati rionali! Tutti i fondi ricavati dalla vendita delle mascherine verranno riutilizzati interamente per la piattaforma e creare eventi legati ai mercati. Sosteniamo costantemente il piccolo commercio.

Menu